Razer Edge Pro: stop alle prenotazioni per richieste superiori alle aspettative

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Razer Edge Pro: stop alle prenotazioni per richieste superiori alle aspettative

A sorpresa, il nuovo Razer Edge Pro è già sold-out! L’azienda infatti ha deciso di interrompere le prenotazioni del nuovo “gaming tablet” a causa del numero di pre-order superiore alle aspettative iniziali.

Nonostante il prezzo non certo accattivante (1300 dollari per il modello standard), negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio boom di prenotazioni per il nuovo Razer Edge Pro, e adesso non è più possibile effettuare pre-order dato che l’azienda non riuscirebbe a soddisfare tutte le richieste.

Si tratta di una notizia che colpisce, ma molto probabilmente gli utenti sono disposti a spendere delle somme importanti di denaro per un device nettamente diverso dagli altri.

Per chi non lo sapesse, Razer Edge Pro è dotato di un hardware in grado di eseguire gli ultimi giochi Windows (a dettagli medi), e la particolare docking station lo trasforma in una sorta di “console portatile”, grazie alla presenza della croce direzionale, delle levette analogiche e dei tasti frontali, in perfetto stile Playstation per intenderci.

Presentato al CES 2013, il tablet ha un display multi touch con diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 1366 x 768 pixel, il sistema operativo preinstallato è Windows 8 in versione completa e il processore è il potente Intel Core i7 con frequenza operativa di 1.9 Ghz. Il chip grafico è l’NVIDIA Geforce GT 640M, la RAM ammonta a 8 GB e l’unità SSD è di 128 GB.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Razer Edge Pro: stop alle prenotazioni per richieste superiori alle aspettative"

aspettative, prenotazioni, Razer Edge Pro, richieste

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti