RavPower RP-PB27, la batteria esterna per iPad che ricarica anche l’auto!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Spesso, sulle nostre pagine, abbiamo parlato di batterie esterne per i vostri iPad. Si tratta di supporti molto potenti, che consentono di ricaricare il dispositivo in situazioni di emergenza, ma un accessorio come quello di cui vi parlo oggi non lo avevamo, in queste pagine, mai visto: una batteria esterna per iPad che ricarica anche la batteria dell’auto.

Il funzionamento è simile a quello delle normali batterie esterne: si ricarica tramite una presa a muro, ha una capacità di 12000 mAh e due porte USB utili per caricare un iPhone oppure un iPad, oltre che ovviamente altri dispositivi come quelli Android.

Questa batteria, però, non è certo la soluzione migliore da portare in tasca: piuttosto pesante, circa mezzo chilo, e di grandi dimensioni non entra in tasca, mentre se la mettiamo in una borsa o in uno zaino la differenza di peso si sente, eccome. E infatti questo accessorio non è pensato per essere portato in giro con noi, bensì per essere tenuto in auto: messo nel vano portaoggetti oppure nel bagagliaio, quando ci renderemo conto che il nostro iPhone o iPad è scarico possiamo fermarci e ricaricarlo.

Ma la sua funzione, come potete leggere nel titolo, non è solo quella di ricaricare la batteria degli smartphone bensì una batteria con cui tutti abbiamo a che fare quando giriamo: quella della macchina.

In situazioni di emergenza, infatti, può succedere che questa non abbia abbastanza energia per poter accendere il motore: per questo l’accessorio viene venduto con i classici morsetti rossi e neri, che possono essere collegati ai poli della batteria per fornirle l’energia necessaria ad accendere l’auto.

Chiaramente non ce la fa se questa è completamente esaurita o se l’auto richiede troppa potenza, ma se abbiamo un veicolo non particolarmente potente possiamo tenere questo accessorio in auto non in previsione di usarlo, ma per averlo in qualsiasi situazione di emergenza possa verificarsi. Non avremo così bisogno di effettuare il classico “ponte” con un’altra auto e nemmeno il timore di rimanere senza iPhone per poter telefonare: per questo la batteria RavPower rappresenta un interessante accessorio, per così dire, “a tutto tondo”.

Acquista adesso la batteria RavPower che ricarica il tuo iPad, ma anche la tua auto!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "RavPower RP-PB27, la batteria esterna per iPad che ricarica anche l’auto!"

auto, batteria esterna, caricatore, ravpower

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti