RavPower RP-PB044, la batteria ultraresistente per situazioni estreme

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L'utilizzo delle batterie esterne è una cosa sempre più diffusa, in questi anni, a causa soprattutto delle basse capacità di batteria dei nostri smartphone. Basse capacità che, tuttavia, in alcune situazioni si fanno ben più sentire che in altre: infatti se siamo sempre in casa non avremo problemi di durata, perché abbiamo un caricabatterie sempre a disposizione, mentre in altre situazioni come quella delle gite all'aperto questa necessità è più impellente.

Ma noi vogliamo andare oltre: la batteria di cui vi parliamo oggi, RavPower RP-PB044, è una batteria ultraresistente adatta alle situazioni più estreme.

Infatti questa batteria è racchiusa all'interno di un guscio di plastica rigida molto spesso, ed ha ottenuto numerose certificazioni proprio per la resistenza: resiste alle cadute anche da grandi altezze, resiste alla sabbia, resiste agli schizzi d'acqua ifi compresa la doccia, senza mai smettere di funzionare.

Per questo motivo si può portare con un moschettone attaccata allo zaino anche in campeggio, o in un trekking, senza paura né del fango né della pioggia, perché lo scopo per cui è “nata” è proprio questo.

Come caratteristiche tecniche, dei led luminosi, quattro, indicano costantemente la capacità residua della batteria, che è da circa 10.000 mAh, quindi in grado di ricaricare una volta un iPad completamente e cinque volte un iPhone 6 Plus, con il numero di ricariche possibili che aumenta man mano che gli iPhone si fanno più piccoli: con una certa dose di parsimonia, insomma, è possibile riuscire ad arrivare quasi ad una sertimana di carica a disposizione senza doverci preoccupare delle prese elettriche.

La batteria, per le situazioni di necessità, integra anche una torcia ma non è molto potente e quindi non risulta poi particolarmente utile.

In ogni caso, abbiamo davanti un prodotto di altissima qualità, che non teme di cadere, di bagnarsi o di corrodersi in qualunque situazione ci poniamo; non è una batteria utile per tutti, a differenza di altre, ma è quasi indispensabile per tutte quelle persone che fanno, anche sporadicamente, attività particolari e, per così dire, “selvagge”.

Acquista subito la batteria RavPower RP-PB044, la batteria esterna che resiste a tutto!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "RavPower RP-PB044, la batteria ultraresistente per situazioni estreme"

batteria esterna, batteria esterna cadute, batteria esterna pioggia, batteria esterna resistente, ravpower

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti