Ravensword Shadowlands: in arrivo uno spettacolare RPG per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quanti di voi si ricordano diRavensword?Pochi, probabilmente, visto che si tratta di un gioco per iOS molto bello, ma la data della sua uscita è piuttosto “antica”, relativamente, è infatti uscito prima del primo iPad, e questo ne ha limitato molto la diffusione tra i fan del tablet (infatti, è ottimizzato per iPhone e non ha nemmeno il supporto alDirplay Retina di iPhone 4).

Nonostante questo, si trattaprobabilmente di uno dei migliori RPG presenti su App Store,che offre una grande libertà di gioco e che, allo stesso tempo, offre una buona qualità grafica (passando al di sopra dei difetti dovuti all’età già citati).

Fortunatamente per tutti gli amanti della serie, Crescent Moon sta sviluppando un seguito, dal titolo Ravensword: Shadowlands, che sarà sicuramente ottimizzato per i nostri dispositivi e che riprende molto dal suo predecessore, ma portando tutto, dal ameplay alla trama, dalla grafica al comparto sonoro, all’ennesima potenza: un gioco per iPad, insomma, che vale veramente la pena aspettare, la cui data di uscita è prevista entro la fine di questo anno.

Paragonabile, se non a capolavori come Skyrim, almeno ad un “Morrowind per iPad” , vi lasciamo allo spettacolare trailer di presentazione.

Se siete interessati a conoscere maggiori particolari potrete comunque, anche su ipad, giocare il Primo Capitolo, anche se ottimizzato per iPhone, che potrete scaricare tramite il link in basso.

Ravensword: The Fallen King (AppStore Link)
Ravensword: The Fallen King
Giochi, Giochi di ruolo, Avventura, Intrattenimento
Voto in App Store: 3 / 5 (97 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ravensword Shadowlands: in arrivo uno spettacolare RPG per iPad"

anno, disponibile, fine, iPad, ravensword, rpg, shadowlands, spettacolare

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti