Ravensword 2, il seguito del celebre RPG per iOS in arrivo in estate

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Molti di voi sicuramente non avranno mai sentito parlare di Ravensword, o almeno non l’avranno sentito su iPaddisti, trattandosi di un gioco dell’ormai lontano 2009 sviluppato unicamente per iPhone che, nonostante il successo ottenuto, non ha avuto una riedizione HD in occasione dell’uscita del nuovo dispositivo Apple, l’iPad originale.

Fortunatamente anche noi orgogliosi possessori di tablet probabilmente non saremo lasciati a bocca asciutta, visto che il sedondo capitolo di questo ottimo videogioco è attualmente in sviluppo, e vedrà la luce su App Store probabilmente durante queta estate, già molto ricca di videogiochi annunciati.

Si tratta, direi finalmente, di un mini-Skyrim pensato unicamente per iOS, buonissima notizia per tutti gli amanti degli RPG che non hanno avuto modo di vedere, o se non altro l’hanno acuto poco (Aralon e poco più) il loro genere preferito su iPad.

Nota dolente, il gioco è sviluppato da Crescent Moon, casa videoludica che ha la fama di non portare i propri titoli in una localizzazione italiana, piuttosto che francese o tedesca, ma lasciandoli godere appieno solo ai conoscitori della lingua anglica discriminando incondizionatamente noi italiani.

Peccato per un gioco che, a giudicare dalle immagini, ha veramente molto da dare.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ravensword 2, il seguito del celebre RPG per iOS in arrivo in estate"

HD, iPad, libertà, Ravensword 2, rpg, seguito, Skyrim

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti