Rai.tv, godiamoci i nostri programmi preferiti su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Si tratta ormai di un’app che era stata attesa per molto tempo, e che ofgi finalmente arriva anche sui nostri iPad. La possibilità di poter vedere in streaming, anche sul nostro tablet, vari canali di quello che è il Servizio Pubblico televisivo è infatti un’opportunità che non poteva certo mancare a chiunque possedesse questo tipo di dispositivo, e finalmente è disponibile su App Store.

Rai.tv è un’applicazione che, una volta aperta, ci consentirà di vedere in diretta sette canali delle reti nazionali ovvero Rai uno, Rai due, Rai tre, Rai cinque, Rai Sport uno e due, Rai News.

Oltre a questo avremo la possibilità di richiedere contenuti on demand, gratuiti, di programmi andati in onda finomai sette giorni precedenti a quello della nostra richiesta, ottenendo in questo modo la possibilità di non perdere neanche una puntata del nostro programma o serie preferita. Infine avremo la possibilità di vedere le ultime edizioni del notiziario che preferiamo, in modo da tenerci sempre aggiornati su ciò che succede nel mondo.

È da notare che, per far uso di quest’app, è necessaria una connessione wifi visto che l’app blocca il funzionamento con 3G, blocco comunque superabile tramite Cydia per i possessori di Jailbreak.

RaiPlay (AppStore Link)
RaiPlay
Intrattenimento, News
Voto in App Store: 2.5 / 5 (7508 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Max scrive:

    son 10 giorni che c’e’ questa app. molto bella direi. e meglio di sky go

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rai.tv, godiamoci i nostri programmi preferiti su iPad"

canali, on demand, rai, servizio pubblico, streaming, tv, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti