Ragnarok Online arriva su iPad, ma senza l’online

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gravity Interactive ha annunciato che il popolare gioco di ruolo online di casa propria, Ragnorok Online, sta per arrivare sui dispositivi iOS il prossimo 5 agosto. Il titolo per iPad, iPhone e iPod Touch verrà a mancare però di una delle caratteristiche più importanti della versione per pc: Ragnarok Violet perderà l’appellativo “Online” e con esso tutte le funzionalità multiplayer.

Ragnarok Violet può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo gioco ispirato al fratello maggiore online. Partendo all’avventura dalla città di Prontera, capitale del regno, i giocatori dovranno combattere contro mostri già visti in Ragnarok Online, raccogliere oggetti familiari agli oltre 50 milioni di appassionati del MMO ed esplorare il mondo, fino a divenire abbastanza forti da riuscire a sconfiggere i boss che si presenteranno davanti.

Il gioco presenta una serie di popolari caratteristiche proveniente direttamente dal titolo multiplayer: pet, oggetti incantati, carte da collezionare, costumi ed altro ancora. Pur perdendo la componente online potrebbe risultare un gioco di ruolo d’azione più che buono, senza dimenticare di sottolineare che sarà disponibile gratuitamente. E’ probabile che vengano presto inserite delle opzioni per acquistare oggetti speciali pagando con soldi veri, ma mancando del piacere della sfida multiplayer siamo certi non sentirete il bisogno di acquistare una spada magica a cifre spropositate.

La versione iOS di Ragnarok, disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch, sarà rilasciata gratuitamente nell’App Store il prossimo 5 agosto.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ragnarok Online arriva su iPad, ma senza l’online"

action RPG per ipad, gravity interactive, MMO ipad, MMORPG ipad, ragnarok online, ragnarok violet, RPG gratuito ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti