Race Horses Champions, le corse dei cavalli arrivano su iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Una delle categorie di giochi maggiormente rappresentate nel grande cerchio dei giochi per iPad è quella dei giochi sportivi, ed in particolare automobilistici. Un dispositivo come iPad si presta molto bene, infatti, a questo genere di giochi, in quanto l’iPad, grazie al suo accelerometro, può essere tranquillamente utilizzato come volante e garantisce una bellissima immersione in questo tipo di videogioco.

In ambito sportivo, però le gare sono di vario tipo, e andando a scartabellare nel vasto mondo dell’iTunes Store, a volte, riusciamo a trovare giochi che sono simili, seppur fondamentalmente diversi, da titoli molto più conosciuti.

Race Horses Champions, infatti, anche se non utilizza l’accelerometro, è comunque un bellissimo gioco di corse, anche se il nostro mezzo non sarà un automobile bensì un animale, nella fattispecie un cavallo. Dovremo così correre per arrivare ad accaparrarsi il primo premio tra quelli presenti nel gioco, ma il divertimento non finisce qui: gli sviluppatori hanno anche molto curato la parte gestionale, nella quale dovremo scegliere il cavallo migliore per le nostre esigenze in base al tipo di terreno e al circuito di gara sul quale ci troviamo, oltre a prenderci cura dei cavalli nel modo migliore possibile.

Se vi piacciono i giochi sportivi con uno spruzzo di gestionale, e se siete appassionati di cavalli, non perdetevi questo bellissimo gioco.

Race Horses Champions (AppStore Link)
Race Horses Champions
Giochi, Corse, Sport
Voto in App Store: 4 / 5 (18 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Race Horses Champions, le corse dei cavalli arrivano su iPad!"

cavalli, gare, gestionale, giochi sportivi, Horses, ippodromo, Race, Race Horses, sportivo

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti