Questo caricabatterie ricarica il tuo iPad fa funzionare qualunque elettrodomestico tu abbia!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

In questo articolo vogliamo parlarvi di un prodotto davvero particolare, prodotto da RavPower che già ben conosciamo per le tante tipologie di caricabatterie portatili (Powerbank) che mette a disposizione per ricaricare i nostri iPhone e iPad.

Il caricabatterie di cui vi parliamo oggi, infatti, di per sé è un Powerbank da 20.000 mAh, in grado di ricaricare almeno due volte un iPad Pro da 9,7 pollici, ma ha una particolarità davvero unica: oltre ai classici slot per e prese USB mette a disposizione una presa elettrica in cui si può inserire la spina di un qualunque elettrodomestico di casa, con una potenza di 65 W (le classiche prese a 220 V, le spine normali per intenderci). A corrente alternata, e non diretta come quella che esce dagli slot USB.

Il prodotto è davvero interessante, soprattutto perché permette di ricaricare, insieme agli iPad e agli iPhone, anche i omputer portatili durante il viaggio; un computer medio può beneficiare di almeno una ricarica da questo dispositivo, che è sufficiente per chi deve lavorare in situazioni in cui non ha una presa elettrica a disposizione.

image

Naturalmente, alla spina si possono collegare altri elettrodomestici, purché non abbiano bisogno di troppa corrente (una lavatrice andrebbe ben poco, per esempio, ma anche phon o piastre per capelli non sono compatibili); però per macchine fotografiche, caricabatterie per le pile, lampadine non troppo forti, ventilatori, stampanti e tutto ciò che non consuma un quantitativo di energia particolarmente alto va benissimo, soprattutto perché altrimenti non potremmo utilizzare in alcun modo prodotti del genere.

Un prodotto quindi molto interessante, anche da tenere sempre in auto nel caso girassimo molto e a volte ci trovassimo senza corrente elettrica a disposizione, sia nel lavoro che nel tempo libero (penso ad un campeggio, ad esempio).

Un prodotto interessante perché permette non solo di ricaricare l’iPad ma di usare tantissimi elettrodomestici con un peso contenuto da portare dietro: un dispositivo da prendere assolutamente in considerazione.

Acquista subito il caricabatterie RavPower con presa elettrica che fa funzionare qualunque elettrodomestico!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Questo caricabatterie ricarica il tuo iPad fa funzionare qualunque elettrodomestico tu abbia!"

220 v, caricabatterie, caricabatterie 220 v, caricatore presa elettrica, caricatore ravpower, caricatore spina, presa 220 v, ravpower, spina

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti