Questa batteria Ugreen ti fa caricare iPhone, iPad e Apple Watch in qualsiasi momento!

image

[adrotate banner=”1″]

In questo articolo vogliamo parlare di una batteria esterna un po’ particolare rispetto alle altre di cui vi parliamo, e utile in particolare a chi ha, oltre a un iPad, un Apple Watch collegato al proprio iPhone. Lo sappiamo, Apple Watch non è proprio un mostro dal punto di vista della batteria, e un orologio senza batteria non è che sia proprio utile.

È qi che entra in gioco la batteria esterna Ugreen: visto che il caricatore magnetico per Watch è molto grande rispetto a quello per iPhone e iPad, per via dell’aggancio magnetico, è anche fastidioso da portare in giro.

La batteria Ugreen non ha una grande capacità (2200 mAh, in grado di ricaricare a malapena un iPhone 6 di dimensioni normali) ma è estremamente comoda da portare con noi perché è piccola e, soprattutto, permette di caricare l’Apple Watch senza portare dietro il suo caricabatterie, che non è proprio una cosa da poco.

image

Infatti è sufficiente togliersi l’orologio dal polso e metterlo sull’apposito magnete perché questo inizi subito a ricaricarsi, tra l’altro in modo piuttosto veloce; si lascia un po’ lì, magari mentre ci si lava le mani, e mettendolo in modalità risparmio batteria può andare avanti per diverse ore senza necessità di ulteriori ricariche.

In ogni caso, la batteria ha anche un ingresso USB al quale, al pari di altre batterie esterne per iPhone e iPad, si può collegare il cavo di ricarica Lightning e caricare così la batteria del dispositivo; non è una cosa così comoda soprattutto per la capacità molto limitata, ma in casi di e,ergenza, e specialmente con iPhone, può essere più utile di quanto possa sembrare.

Insomma, se non avete un Apple Watch non è la batteria che fa per voi, ma se lo avete (e capite i problemi di batteria) può essere più utile di quanto potrebbe sembrare.

Per acquistare la batteria Ugreen per Apple Watch, iPhone e iPad puoi consultare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]