Quanto dovremo attendere per il rilascio del jailbreak del nuovo iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il nuovo iPad è stato presentato da almeno qualche giorno e, ovviamente, tutti stanno parlando, discutendo, valutando se rinunciare al vecchio modello per passare al nuovo arrivato.

Tuttavia cisono alcune persone che proprio non riescano ad acquistare un nuovo dispositivo se non hanno la possibilità di effettuare la procedura di jailbreak, e tutte le comodità che essa offre.

Infatti tweak come SBSettings o Celeste sono abbastanza indispensabili per avere un dispositivo degno di essere utilizzato come vogliamo.

Ma quanto dovremo attendere per poter finalmente sbloccare il nuovo arrivato di casa Apple?

Dobbiamo considerare che il nuovo iPad ha un processore che, seppur simile a quello montato su iPad 2 é comunque strutturato in modo diverso e per questo gli hacker devono prima capirne il funzionamento e poi scoprire delle falle di sistema.

Questa operazione ha richiesto piú di 2 mesi con l’iPad 2, ma dobbiamo considerare che i tempi erano ancora attivo l’hacker Comex, che si sia dedicato ad anima e corpo allo studio del processore A5.

Per questo motivo non sappiamo quanto tempo dovremo attendere perché il jailbreak sia effettivamente rilasciato, ma consigliamo agli utenti che sono interessati di attendere almeno qualche mese e qualche notizia dagli haker prima di procedere con l’acquisto del nuovo dispositivo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quanto dovremo attendere per il rilascio del jailbreak del nuovo iPad?"

comex, hacker, iOS, jailbreak, uscita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti