Quando gli orsi diventano ladri di iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I furti di iPad sono ormai entrati nella consuetudine e non fa più notizia il numero di tablet che viene rubato ogni giorno in tutto il mondo. Almeno quando i furti provengono da essere umani.

La novità allarmante, infatti, è proprio quella che nuove specie animali hanno iniziato a desiderare il dispositivo della società di Cupertino: su tutti sicuramente gli orsi. Cerchiamo di capire meglio il perchè.

Lo scorso fine settimana un orso furfante ha messo le proprie zampe in uno zaino al lago Jenks, nella foresta nazionale di San Bernardino, e da quello zaino ha preso un iPad. L’animale è stato messo in fuga dalla gente del campeggio, ma non prima di aver ottenuto il suo ricco bottino.

Non soddisfatto, l’orso è tornato in una seconda occasione per rubare anche un contenitore di cibo, probabilmente per navigare in rete o guardare un film accompagnato da abbondante merenda.

I beni rubati non sono stati ancora ritrovati, ma il mariolo farebbe bene a stare attento: il tablet Apple potrebbe tranquillamente essere dotato dell’applicazione Trova il mio iPad. Si prospetta una breve latitanza per l’orso californiano.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quando gli orsi diventano ladri di iPad"

furti ipad, orso ruba ipad, trova il mio ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti