Quali sono le migliori stampanti laser per iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

71w6si1ebbl-_sl1500_

Gli iPad, in questi ultimi anni, sono sempre più diventati strumenti utili per il lavoro, sempre più semplici da utilizzare in ufficio e integrati con dispositivi esterni come le tastiere e le stampanti. E proprio di stampanti andremo a parlare in questo articolo: visto che sempre più spesso capita di dover stampare documenti direttamente da iPad, cercheremo di capire quali sono le migliori stampanti laser per iPad, che uniscano la velocità di stampa alla semplicità del nostro tablet.

HP Laserjet Pro

81ylrwjerxl-_sl1500_

HP Laserjet Pro è una delle stampanti più economiche che possiamo trovare che sfrutti la tecnologia laser e che sia compatibile con AirPrint, quindi con la stampa laser direttamente da iPad.

E’ una delle stampanti migliori quando si tratta di stampare documenti Word o PDF, quindi con solo testo, perché permette di stampare anche 12 pagine al minuto (una ogni cinque secondi); ha invece qualche problema con le immagini, la cui stampa è molto lenta. Per cui si presta bene all’utilizzo come stampante da ufficio, meno per la casa, per cui è meglio valutare le altre alternative.

Se vuoi acquistare la stampante HP Laserjet pro, puoi leggere le recensioni di chi l’ha comprata su questa pagina di Amazon!

Stampante Brother Multifunzione

319r0fvcb0l

La stampante Brother è una stampante più costosa rispetto alla precedente, ma ha dalla sua parte il vantaggio di essere una multifunzione, completa di scanner e di supporto ai Fax. Permette anche di stampare fronte-retro come impostazione di default regolabile direttamente dalla stampante, utilissimo quando si tratta di risparmiare la carta.

Pienamente compatibile con la tecnologia AirPrint, si può utilizzare da iPad senza alcun problema, e la velocità di stampa è garantita dall’utilizzo della tecnologia laser.

Guarda la stampante Brother multifunzione su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha già comprata.

Stampante Canon i-Sensys

41irwnedlcl

La stampante proposta da Canon è probabilmente una delle soluzioni migliori per chi cerca un dispositivo compatibile con iPad da utilizzare in ufficio.

La forza di questa stampante è sicuramente la velocità di stampa, che permette di arrivare addirittura a 30 pagine al minuto, ed esiste anche una versione più costosa che raggiunge le 33, meno di una ogni due secondi. Il toner è costoso e la stampante ingombrante, quindi non è molto adatta ad una casa, ma per chi cerca un prodotto per lavorare e stampoare velocemente da iPad si tratta di un acquisto davvero consigliato.

Se vuoi acquistare la stampante Canon i-Sensys la puoi trovare su Amazon cliccando qui!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono le migliori stampanti laser per iPad?"

stampaiti ipad, stampanti, stampanti laser, stampanti laser airprint, stampanti laser ipad airprint, stampanti laser per ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti