Quali sono le migliori custodie per iPad Mini 4?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

711hqnbunsl-_sl1500_

Anche se ormai siamo abbastanza certi che Apple non produrrà più iPad della linea Mini, sono molti gli utenti che lo hanno comprato e a cui piace ancora molto, vedendolo come una buona integrazione tra dimensioni contenute e potenza. In questa pagina cercheremo di capire quali sono le migliori cover per iPad Mini 4, per proteggerlo al meglio.

Custodia JETech

71hcw9igl-_sl1500_

La custodia JETech per iPad Mini 4 rappresenta un buon compromesso tra l’eleganza e la necessità di proteggere il proprio dispositivo. Di colore nero, è sottile e interferisce al minimo con il design compatto dell’iPad, pur risultando estremamente protettiva.

 

Rispetto ad altre custodie come quelle che vedremo in seguito non porta particolari aggiunte, ma ha tutte le funzioni di una smart cover (compreso il fatto di spegnere l’iPad quando si chiude) ed è molto economica, per chi cerca una protezione di base per il proprio iPad.

Ti interessa la custodia JETech per iPad Mini 4? La puoi trovare su Amazon cliccando qui!

Custodia InShang per iPad Mini

71yb1etkabl-_sl1097_

La custidia InShang si trova invece su una linea completamente diversa rispetto alla precedente.

Completamente differente dal punto di vista sia del design che dei materiali, che la rendono rigonfia e quindi forse più adatta ad assorbire gli urti, integra un elastico che garantisce la chiusura salda dell’iPad in ogni occasione (ed evita che fogli che abbiamo messo nella custodia possano scivolare) e mette a disposizione anche un pennino capacitivo.

Si tratta di una soluzione interessante in particolare per chi disegna su iPad, ed è un buon compromesso per il fatto che iPad Mini non supporta la Apple Pancil e (purtroppo) non la supporterà mai.

Leggi le recensioni di chi ha comprato la custodia InShang su Amazon cliccando qui.

Custodie colorate Deenor

71diyq0pe7l-_sl1000_

Terminiamo con le custodie proposte da Deenor, che si distinguono dalle altre per essere molto belle e colorate, con fantasie davvero particolari.

Dal punto di vista della protezione dell’iPad non differiscono particolarmente dalle altre, se non che sono delle custodie rigide e la funzione di stand è affidata a delle caratteristiche interne alla custodia stessa, e non esterne. A parte questo, saranno sicuramente preferite per il loro stile: ci sono con diversi disegni, e ognuno può scegliere quello che preferisce.

Se vuoi acquistare una custodia colorata Deenor la puoi trovare su Amazon cliccando qui!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono le migliori custodie per iPad Mini 4?"

cover ipad mini 4, Custodie iPad, custodie iPad Mini, custodie ipad mini 4, custodie per ipad, custodie per ipad mini, ipad mini 4

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti