Quali sono le migliori custodie per iPad Air?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

61nhpdjgvrl-_sl1500_

Tra i modelli di iPad più venduti in questi ultimi anni, per un rapporto qualità/prezzo assolutamente vantaggioso, ci sono l’iPad Air e l’iPad Air 2. Potrebbero sembrare sinonimi, ma così non è, né dal punto di vista delle funzionalità (perché iPad Air 2 è molto più potente di Air), né per le dimensioni, perché sono diverse. Lo spessore maggiore di iPad Air fa sì che le cover per questo dispositivo non siano compatibili con iPad Air 2 e viceversa; in questa pagina ci occuperemo delle migliori cover per iPad Air, che sono compatibili solamente con questo dispositivo.

Custodia Moko per iPad Air

71qvjaljnwl-_sl1500_

La custodia Moko è una delle custodie classiche per iPad Air, che lo protegge sia nella parte posteriore che in quella anteriore e senza problemi particolari.

La colorazione è varia, disponibile in diverse fantasie che non sono la tinta unita, a differenza delle custodie proposte da Apple. Per il resto, ha tutte le funzioni delle Smart Cover, compreso l’aggancio magnetico. Una custodia economica ma molto protettiva, assolutamente consigliata a tutti i possessori di iPad Air.

Per leggere recensioni e comprare la custodia Moko su Amazon clicca qui.

Custodia AmazonBasics per iPad Air

91theqcuawl-_sl1500_

La seconda custodia, la custodia AmazonBasics per iPad Air, è una custodia diversa da quelle a cui siamo abituati perché non è una cover da applicare direttamente all’iPad, bensì quello che possiamo definire un astuccio. L’iPad Air si mette all’interno di questa custodia e si estrae all’occazione.

La custodia è aderente all’iPad e molto sottile, per cui si può mettere senza problemi in una borsa più grande, e comunque protegge il dispositivo dagli urti, oltre a poter inserire nella custodia documenti e biglietti di vario tipo. Un prodotto un po’ diverso, ma veramente utile per chi utilizza molto l’iPad Air, in particolare per lavoro.

Guarda la custodia AmazonBasics su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha comprata.

Custodia Keyfolio con tastiera per iPad Air

41nnjitxwl

La custodia Keyfolio è diversa dalle altre per la presenza di una tastiera, che la rende di fatto un piccolo computer portatile. E’ così possibile utilizzare l’iPad come se fosse un piccolo computer portatile, con la tastiera che si collega tramite Bluetooth e con una batteria dalla durata davvero ottima.

L’iPad viene agganciato direttamente alla custodia, e rimane a contatto con la tastiera in ogni momento, per cui lo spessore totale dell’iPad Air aumenta, anche se avere una tastiera delle dimensioni adatte proprio ad iPad Air è davvero comodo: se siete interessati ad una custodia con tastiera, una delle migliori tra quelle per iPad Air.

Se vuoi acquistare la custodia KeyFolio per iPad Air, la puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono le migliori custodie per iPad Air?"

Custodia, custodie ipad air, migliori cover, migliori cover ipad air, migliori custodie, migliori custodie ipad air

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti