Quali sono le migliori cuffie per iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

cuffie

In questo articolo andremo ad occuparci delle migliori cuffie per iPad, i dispositivi migliori per l’ascolto di musica e, più in generale, dell’audio dei film o dei video. Di cuffie ne esistono diverse tipologie, e ognuno deve scegliere in base alle proprie necessità: con cavo o Bluetooth, con gli auricolari o come cuffie da mettere sulle orecchie, ecco quelle che riteniamo siano le migliori.

Apple EarPods

41wa-k54mdl-_sl1000_

Le cuffie Apple vengono incluse nelle confezioni degli iPhone e degli iPod Touch, eppure sono comodissime anche per l’utilizzo con iPad.

Consentono sia di sentire l’audio con una qualità davvero buona, perché hanno due altoparlanti (uno interno all’auricolare e uno esterno), e permettono di controllare l’iPad grazie al telecomando di cui sono dotate, ad esempio richiamando Siri, scorrendo velocemente avanti e indietro tra i brani e attivando la riproduzione lenta o veloce.

Il tutto senza toccare lo schermo dell’iPad, durante l’utilizzo.

Se vuoi acquistare le EarPods di Apple le puoi trovare su Amazon cliccando qui

Cuffie Alihen C8

71jsauyz2ol-_sl1500_

Queste cuffie prodotte da Alihen sono cuffie dal costo contenuto e disponibili in vari colori. Sono cuffie interessanti perché avvolgono completamente l’orecchio, permettendoci di ascoltare musica ad alto volume e sono alcune tra le migliori se si considera il rapporto qualità/prezzo.

Non hanno il Bluetooth, e probabilmente è questo che permette loro di mantenere un costo limitato, ma la possibilità di controllare il microfono e controllare l’iPad, come avviene con le EarPods, è sicuramente un’ottima integrazione con l’iPad.
Guarda le cuffie Alihen C8 su Amazon per leggere le recensioni di chi le ha comprate.

Cuffie Mpow Bluetooth

614vdqzwv7l-_sl1000_

Le cuffie Mpow sono le ultime che vi consigliamo, e lo facciamo perché, a fronte di un costo leggermente superiore, sono delle cuffie Bluetooth compatibili con l’iPad.

L’essere Bluetooth significa che hanno necessità di essere caricate, dopo un certo periodo di riproduzione, ma significa anche essere completamente liberi dai cavi: anche in questo caso è disponibile un microfono integrato che permette di fare comodamente chiamate e videochiamate, ed è presente una manopola per il controllo del volume, nonostante non sia possibile controllare l’iPad come avviene con gli altri due modelli di cui abbiamo parlato.

Se vuoi acquistare le cuffie Bluetooth Mpow per iPad, puoi farlo da questa pagina!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono le migliori cuffie per iPad?"

cuffie da ipad, cuffie ipad, cuffie ipad bluetooth, cuffie ipad migliori, cuffie per ipad, migliori cuffie ipad, migliori cuffie per ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti