Quali sono le migliori cover per iPad Pro?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

61-gr1eoaol-_sl1500_

L’iPad Pro da 9,7 pollici è l’ultimo modello di iPad messo in commercio da Apple. In questo articolo ci occuperemo di proteggerlo al meglio, cercando di capire quali sono le migliori custodie per iPad Pro, pensate per proteggerlo solo davanti (cover) o da ogni parte (custodia). Ne esistono di diverse marche e modelli, e noi andiamo a vederle.

Custodia EasyAcc per iPad Pro

616gjhtwil-_sl1000_

Iniziamo dalla custodia EasyAcc per iPad Pro da 9,7 pollici.

Si tratta di una custodia tutto sommato semplice, che però è protettiva nei confronti del dispositivo; è unica (cioè la parte che protegge anteriormente e quella posteriore non si staccano), si apre a libro e l’iPad ci viene inserito all’interno. Le pieghe della parte anteriore, oltre a fornire l’aggancio magnetico che blocca l’iPad, permettono anche di reggerlo in piedi utilizzandola di fatto come uno stand.

E’ molto protettiva perché realizzata in policarbonato, e permette al dispositivo di affrontare anche gli urti più pericolosi, che metterebbero a rischio in particolare l’integrità dello schermo.

Se vuoi acquistare la custodia EasyAcc per iPad Pro la puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Custodia in pelle multiuso Fyr

81-neyvainl-_sl1368_

Per chi utilizza l’iPad Pro per lavoro, ci è piaciuta molto la custodia multiuso proposta da Fyr, che a fronte di un prezzo economico ci mette a disposizione davvero tantissime funzionalità.

La custodia è strutturata come una valigetta, e nonostante protegga il dispositivo davanti e dietro, ha un piccolo manico che permette di trasportarla con comodità. Non solo: nella parte che sta a contatto con lo schermo sono presenti numerose tasche, che permettono di inserire fogli e carte di vario tipo per averle sempre a disposizione, senza mai il rischio che possano venire perse. E’ disponibile sia in versione iPad Pro da 9,7 pollici che per iPad Pro da 12,9 pollici.

Guarda la custodia in pelle Fyr su Amazon per leggere le recensioni di chi le ha comprate.

Custodia Forefront Cases

91txcum3s-l-_sl1500_

La custodia Forefront Cases è un’altra custodia molto interessante per gli utilizzi che se ne possono fare. Disponibile per tutti i modelli di iPad, compreso anche l’iPad Pro da 12,9 pollici, è utile da usare in particolare se con l’iPad si studia o si lavora.

Permette infatti di essere usata come stand ruotando però l’iPad in orizzontale o in verticale, a seconda delle necessità, quindi di chiuderlo e di trasportarlo comodamente. Ha integrato anche un pennino capacitivo, che ovviamente non è la Apple Pencil ma è utile per alcuni tipi di utilizzo; se non ci interessa, lo possiamo sostituire con una normale penna che avremo sempre a disposizione nella custodia.

Per leggere recensioni e comprare la custodia Forefront Cases su Amazon clicca qui.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono le migliori cover per iPad Pro?"

custodia ipad, Custodie iPad, migliori cover ipad, migliori cover per ipad, migliori custodie ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti