Quali sono le migliori custodie per iPad Air 2?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

L’iPad Air 2 è uno degli iPad di maggior successo negli ultimi anni. Il suo ciclo vitale è stato molto lungo, e riesce ad attivare funzioni (come il multitasking) che i modelli a lui precedenti non possono utilizzare. Oggi, con l’iPad Pro e il calo dei prezzi di iPad Air 2, sono in molti ad essere interessati all’acquisto, a cui deve seguire una buona protezione del dispositivo: in questo articolo parliamo quindi delle migliori cover per iPad Air 2.

Custodia ESR per iPad Air 2

image

La custodia ESR per iPad Air 2 è una delle custodie più semplici tra quelle disponibili per iPad Air 2, ma allo stesso tempo una delle migliori.

Si compone di due parti, quella anteriore che è identica alla Smart Cover proposta da Apple, e una posteriore che si adatta perfettamente al retro solo del dispositivo (ed essendo aderente solo di questo modello, non si può mettere ad altri). È disponibile in tantissimi colori ed ha tutte le funzioni di base delle custodie per iPad.

Se vuoi acquistare la custodia ESR per iPad Air 2 la puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Custodia Fyy multiuso per iPad Air 2

image

La seconda custodia che vi proponiamo è prodotta da Fyy e si distingue dalla precedente per essere una custodia multiuso, adatta quindi a diversi tipi di utilizzi.

Oltre ad avere infatti tutte le funzioni di base di una custodia per iPad, ha infatti un modo più semplice per trasportarlo, perché ha un manico che permette di portarlo come se fosse una borsa, anche se abbiamo altre cose in mano, senza che l’iPad cada. Inoltre, nella parte interna della custodia sono presenti una serie di tasche che permettono di inserire fogli, biglietti e documenti di vario tipo, il che la rende utile per essere usata da chi lavora o studia.

Guarda la custodia Fyy per iPad Air 2 su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha acquistata.

Custodia con tastiera JETech per iPad Air 2

image

L’ultima custodia di cui vi parliamo è la custodia con tastiera JETech per iPad Air 2. Si differenzia dalle altre per avere la tastiera inclusa, per cui quando l’iPad viene aperto si trasforma, in pratica, in un piccolo notebook.

La tastiera si collega via Bluetooth al dispositivo, e teoricamente è compatibile anche con altri modelli, mentre la cover no: si adatta perfettamente ai bordi di iPad Air 2, per cui rimane sempre inserito, e si può usare a varie inclinazioni.

Un po’ ingombrante, magari, per chi la usa al volo, ma sicuramente utile per chi scrive molto da iPad e lo usa per il lavoro, anche perché con iOS 9 le possibilità per usare una tastiera per iPad sono notevolmente aumentate.

Se vuoi acquistare la custodia con tastiera per iPad Air 2, puoi farlo da questa pagina!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono le migliori custodie per iPad Air 2?"

cover iPad air 2, custodie iPad air 2, custodie per iPad air 2, migliori cover per iPad air 2, migliori custodie iPad air 2, migliori custodie per iPad air 2

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti