Quali sono le migliori casse bluetooth per iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

ridble-migliori-speaker-wireless-bose-1-e1457101263914

Ascoltare la musica dall’iPad, nonostante i miglioramenti degli ultimi anni, non è proprio il massimo. Il nostro iPad ha infatti degli altoparlanti poco potenti, che si potrebbero migliorare semplicemente abbinando delle casse Bluetooth che possano trasmetterlo molto meglio. Ma quali sono le migliori casse Bluetooth per iPad?

In questo articolo le vedremo in diverse soluzioni, perché possiate scegliere le migliori per le vostre esigenze.

Altoparlante Bluetooth Sunvito

61bvef-r10l-_sl1000_

Se il nostro iPad significa leggerezza e possibilità di muoversi, l’altoparlante Sunvito non è da meno, perché è in grado di resistere anche alle situazioni più estreme, pur garantendo sempre un’ottima qualità musicale.

 

E’ una cassa Bluetooth con due altoparlanti stereo unibody, ed è resistente alle cadute e agli schizzi così da poter essere usato sulla spiaggia, durante le escursioni e anche sotto la pioggia senza che si possa danneggiare. Il suono comunque è sempre molto potente, re la batteria integrata garantisce diverse ore di riproduzione ad alto volume, con la musica che ci può accompagnare sempre anche quando l’iPad rimane chiuso nello zaino.

Se vuoi acquistare l’altoparlante Sunvito lo puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Casse Bluetooth Arctic

61m5qluyw0l-_sl1200_

Queste casse Bluetooth vendute da Arctic, al di là del colore che fa un po’ ridere, ci sono piaciute molto rispetto agli altoparlanti unibody che abbiamo visto in precedenza, proprio per il fatto di essere due casse separate.

La loro potenza non è altissima, ma il fatto che possiamo posizionarle come preferiamo, specialmente quando siamo in viaggio, ci consente di avere un suono stereo ben definito. La buona durata della batteria e la totale libertà dai cavi le rendono una soluzione molto interessante per tante occasioni diverse.

Guarda le casse Bluetooth Acrtic su Amazon e leggi le recensioni di chi le ha comprate.

Trust Tytan Set

91kd9bnm6vl-_sl1500_

L’impianto Trust Tytan Set è un impianto Bluetooth che a differenza dei precedenti è creato per stare in casa. Si può collegare a qualsiasi dispositivo, sia Bluetooth che cablato, ed è in grado di riprodurre musica.

E’ un impianto che sta bene in un salotto, o in una camera, meglio se possiamo stare vicini ad esso per sentire al meglio: il segnale audio di iPad viene esportato tramite connessione Bluetooth ed abbiamo un suono potente in tutta la stanza. Unico problema, non si può spostare e dobbiamo essere noi ad avvicinarsi a dove si trova, per utilizzarlo.

Se vuoi acquistare l’impianto Trust Tytan Set e leggere le sue recensioni, puoi farlo da questa pagina!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. […] questo articolo vi parliamo di uno dei migliori altoparlanti bluetooth per iPad. E’ prodotto da Aukey ed è davvero interessante per le sue […]

  2. […] musica quando non abbiamo a disposizione una presa elettrica. Parliamo infatti di Mpow Armor Plus, una cassa bluetooth per iPad che si può portare in giro e che permette di riprodurre musica per svariate ore prima di dover […]

  3. […] questo articolo parliamo quindi di quello che, forse, è il miglior altoparlante bluetooth da spiaggia presente su Amazon, che si chiama ION Audio. Si tratta di un altoparlante bluetooth […]

  4. […] questo può essere utile acquistare un altoparlante esterno bluetooth, e noi vi parliamo del dispositivo Aukey. Si tratta di un piccolo stereo, di fatto, che può essere […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono le migliori casse bluetooth per iPad?"

altoparlanti bluetooth ipad, altoparlanti bluetooth per ipad, casse bluetooth ipad, casse per iPad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti