Quali sono i migliori supporti iPad per la barca?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

41gljamvr8l

L’iPad è un dispositivo davvero comodo da utilizzare in un’altissima varietà di situazioni. Tra queste c’è anche la barca, passione di molti persone che si sposa molto bene con il nostro iPad perché è ottimo da essere utilizzato come navigatore, o per avere informazioni al volo mentre ci muoviamo in mare. In questo articolo andiamo a vedere quali sono i migliori supporti per la nautica, per usare comodamente e proteggere l’iPad quando siamo in barca.

Supporto Arkon per barca

41ej0aqbel

Il supporto Arkon è uno dei (purtroppo pochi) supporti per iPad che si possono trovare su Amazon. Non è certo uno dei migliori, ma il prezzo è piuttosto economico e può andare bene per chi ne fa un utilizzo sporadico; purtroppo, la scarsa concorrenza di supporti da attaccare al timone non aiuta particolarmente a mantenere i prezzi bassi.

Per cui, non è un acquisto consigliato per chi sta molto in barca ma se qualcuno la usa sporadicamente, o vuole capire se è il caso di portare l’iPad con sé, può essere utile.

Se vuoi acquistare il supporto Arkon per la barca lo puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Supporto BuyBits per timone

61uwyjeall-_sl1024_

Il supporto BuyBits è invece un prodotto più costoso, ma anche molto migliore rispetto al precedente.

La sicurezza che viene offerta nell’utilizzo è infatti molto superiore rispetto al supporto precedente, e il fatto che le giunture siano inossidabili, a differenza dell’altro, lo rende più comodo da utilizzare in particolare quando il mare è molto mosso, e di conseguenza l’iPad rischia di cadere giù. Un supporto migliore ma anche molto più costoso del precedente, che comunque consigliamo a chi usa molto la barca.

Per leggere recensioni e comprare il supporto BuyBits su Amazon clicca qui.

Borsa impermeabile Extremeworld

81qpxpcrll-_sl1500_

Questa borsa impermeabile, infine, non è proprio un supporto ma è comunque un accessorio utile da utilizzare sulla barca, per evitare di bagnare il dispositivo. Si può usare anche insieme a uno dei due supporti che abbiamo appena visto.

Semplicemente, l’iPad viene messo all’interno di una borsa a chiusura ermetica in cui è al riparo dagli schizzi d’acqua, un’attenzione molto utile per evitare che possa bagnarsi in condizioni non ottimali del mare. Ha anche un laccio che ci consente di usarlo come borsa, ma per usarlo durante la navigazione c’è comunque bisogno di un supporto.

Guarda la borsa impermeabile Extremeworld su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha comprata.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono i migliori supporti iPad per la barca?"

supporti barca ipad, supporti barca per ipad, supporti barca per l'ipad, supporti nautica ipad, supporti nautica per ipad, supporti per barca ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti