Puro Secret: gli auricolari Bluetooth per iPad che fanno concorrenza agli AirPods Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei prodotti più interessanti messi a disposizione da Apple negli ultimi tempi sono gli auricolari Bluetooth AirPods, cuffie diverse da tutte quelle prodotte precedentemente perché sono completamente Wireless.

Ovviamente, potevamo aspettarci che (anche visto il costo degli originali), ben presto venissero commercializzati dei prodotti di concorrenza con caratteristiche simili; Puro ne ha prodotta una variante, che si chiama Puro Secret e mette a disposizione degli auricolari senza fili non molto diversi, ma molto meno costosi, della variante Apple.

Gli auricolari sono esattamente come si può vedere nell’immagine: due piccoli altoparlanti, che entrano nelle orecchie e non hanno alcun cavo a collegarli tra loro. Hanno un’autonomia di 2 ore e mezza, ma possono essere ricaricati, come gli AirPods, attraverso un piccolo astuccio che integra una batteria e che deve a sua volta (periodicamente) essere ricaricato, circa una volta a settimana.

Il colore è nero, quindi c’è una gomma che permette di inserirlo comodamente nell’orecchio; la gomma è disponibile nella confezione in diverse misure, per adattarsi alle orecchie di chi utilizza gli auricolari.

Per quanto riguarda la scatola per la ricarica, invece, su di essa è presente una piccola luce led che può essere utilizzata per capire, mentre è in carica, se questa è completa oppure no; quando diventa blu (altrimenti è rosso), significa che è completamente carico, per cui possiamo riporre le cuffie e caricarle a loro volta anche quando non è connesso alla corrente.

Il collegamento con l’iPhone o iPad è disponibile anche con il Bluetooth, e una delle funzioni più interessanti è il supporto di più dispositivi contemporaneamente: possiamo quindi abbinare (per esempio) un auricolare a un iPhone, l’altro a un iPad, oppure a due telefoni diversi; tenendo tutti e due gli auricolari saremo così pronti a rispondere alle telefonate da due telefoni differenti, senza problemi.

Mancano, ovviamente, le funzioni avanzate tipiche degli AirPods (come la possibilità di chiamare Siri), ma visto il costo molto inferiore rispetto alla soluzione Apple vale la pena di prendere in considerazione questo acquisto.

Per acquistare gli auricolari wireless Puro puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Puro Secret: gli auricolari Bluetooth per iPad che fanno concorrenza agli AirPods Apple"

airpods, airpods apple, auricolari wireless, concorrenza airpods, cuffie wireless

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti