Puro Booklet Cover, la nuova custodia per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Puro presenta una nuova custodia per iPad, minimalista, ma sicuramente funzionale. Si chiama Booklet Cover e offre una copertura maggiore rispetto alla Smart Cover pur offrendo sistemi simili di copertura.

Si tratta di una custodia che si apre a valigetta, nella quale sarà possibile inserire l’iPad ad incastro facendolo combaciare con i lati. Lascerà scoperto solo il lato inferiore, con l’altoparlante e la presa di corrente della USB. Tale decisione è stata sicuramente al centro di molte polemiche da parte dei fruitori del prodotto: infatti questo impedisce di portare l’iPad con sè in maniera verticale, altrimenti si rischia di vederlo scivolare dalla custodia.

La Booklet Cover comunque, come la SmartCover, ha la possibilità di inclinare al meglio l’iPad usufruendo anche di un magnete che lo mantiene attaccato alla parte anteriore della custodia. Così facendo si potrebbe anche mantenere l’iPad in aria verso di sè sfidando la legge della gravità. È realizzata in ecopelle e griffata con la scritta Puro: disponibile sia in colore argento che nero costerà 39 Euro, contro i 50 delle numerose altre custodie disponibili sul mercato.

Vi lasciamo al video dove potrete visualizzare lo spot creato per la custodia.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Puro Booklet Cover, la nuova custodia per iPad"

booklet cover, Custodie iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti