Pudding Monsters, dai creatori di Cut the Rope un altro, bellissimo, puzzle game per iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quando gli autori di un gioco ottengono un grandissimo successo, generalmente rimangono sulla stessa linea, fornendo ai propri utenti sì un divertimento sicuro, ma anche una minestra riscaladata. Pensiamo al famoso Angry Birds: Originale, Season, Rio, Space, Heikki, Star Wars, tutti giochi con lo stesso, identico, gameplay. Questa “mania del successo” era capitata anche con il celebre Cut the Rope, con l'uscita di un secondo capitolo (Experiments) ma fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di creare qualcosa di completamente nuovo, e il risultato si chiama Pudding Monsters, un puzzle molto, ma molto divertente.

Trattasi di un gioco in cui dei mostriciattoli di pudding, per difendersi dal micidiale proprietario del frigo in cui vivono, hanno deciso di unirsi in un grande super-mostro: per farlo avranno bisogno del nostro aiuto, naturalmente. I mostri si trovano su una griglia, e nella riga/colonna in cui sono dovremo spingerlo gettandoli addosso ad un altro mostro per creare un mostro più grande; se però uno dei mostri cadrà dal tavolo raggiungendo un bordo dello schermo, dovremo riniziare da capo. Per rendere il tutto più interessante, dovremo inoltre terminare il livello in un punto ben preciso per raccogliere le classiche tre stelle: un gioco, credetemi, da avere.

Pudding Monsters HD (AppStore Link)
Pudding Monsters HD
Giochi, Rompicapo, Famiglia, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (492 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pudding Monsters, dai creatori di Cut the Rope un altro, bellissimo, puzzle game per iPad!"

cut, frigorifero, game, monsters, pudding, puzzle, rope, the, zeptolab

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti