Protube HD un video player alternativo ad Youtube che consente il download dei video!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

 

Il nostro amato iPad, tra i tanti utilizzi che ne vengonomfatti dagli utenti, vede nelle sue funzionalità anche quella di essere un ottimo video player, soprattuttomgrazie al Retina Display introdotto nell’ultima versione del tablet Apple, e sicuramente uno dei siti preferiti dagli utenti per fare delle vereme proprie scorpacciate di video è il famoso Youtube, contenente migliaia di video per tutti i gusti.

Tuttavia, specialmente per chi possiede un iPad solo Wifi, capita di non avere a disposizione una connessione permanentemente, e quindi di non poter, in certi frangenti, visualizzare dei video a causa della mancata possibilitàmdi salvarli in locale.

ProTube HD è un’app molto ben realizzata, che a differenza di altre non troviamo su App Store ma su Cydia, e che integra una comodissima funzionalità che è quella del download dei nostri video preferiti, semplicemente tramie un tasto posto sul basso dello schermo; il download potrà essere effettuato del solo audio, a risoluzione minima o massima a seconda dei nostri gusti.

Oltre a questo, l’app ci permette di utilizzare tutte le funzioni proprie dell’app nativa, rivelandosi quindi un ottima sostituta a quella già integrata da Apple nei nostri dispositivi: se siete interessati, l’app in questione è scaricabile dalla repo di BigBoss al prezzo di 1,49 dollari.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Segnalo in questa lista anche http://agshark.com un nuovo sito che raccoglie tutti i migliori video del web!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Protube HD un video player alternativo ad Youtube che consente il download dei video!"

account, cydia, download, player, protube, scaricare, video, youtube

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti