Protezione e stile per il tuo iPad Air 2, con la nuova custodia Piel Frama Cinema

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una custodia per iPad non è solamente un modo per proteggere il dispositivo, ma è anche l’unica possibilità che abbiamo per dare un certo stile da mostrare quando lo utilizziamo.

A questo proposito esistono molti marchi di moda, anche famosi, che si sono cimentati nella produzione di una custodia per iPad, e una di queste è Piel Frama, che produce custodie in pelle per iPad di altissima qualità.

La custodia di cui vi parliamo è in pelle, di colore blu, ma è possibile scegliere anche altre colorazioni se preferiamo. È una custodia adatta, come base, per iPad Air 2 ma si adatta anche ad iPad Pro da 9,7 pollici, viste le dimensioni quasi identiche; non è compatibile invece per iPad Mini (per cui è previsto un altro modello) e per iPad Pro da 12,9 pollici.

La custodia è ben strutturata, sottoposta ad un rigido controllo sulla qualità della pelle e, soprattutto, è prevista la sostituzione anche se è presente la minima imperfezione, in modo da poter avere sempre prodotti di qualità. La pelle ricopre la parte esterna della custodia, mentre in quella interna uno speciale materiale con bolle d’aria protegge l’iPad dagli urti che potrebbero metterne a rischio l’integrità.

Per il resto, la custodia supporta l’aggancio magnetico alla chiusura, e anche il blocco dell’iPad nello stesso momento.

Nella parte posteriore è invece un’estensione che consente di mettere l’iPad in posizione verticale, per utilizzarlo come se fosse un piccolo computer; davanti rimane (se ne abbiamo una) anche lo spazio per inserire una tastiera di dimensioni simili a quelle dell’iPad, per usarla durante il lavoro.

La custodia Piel Frama è quindi una protezione completa per iPad, e l’aspetto estetico, nonché la varietà di colori e anche la qualità dei materiali ne fanno un prodotto davvero interessante per chi vuole usare il proprio iPad, magari sul posto di lavoro, senza rinunciare alla qualità estetica e dei materiali.

Se la custodia Piel Frama vi piace, potete acquistare la custodia dal sito ufficiale, dal quale potrete anche scegliere il colore e, soprattutto, altri tipi di pelle che l’azienda mette a disposizione.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Protezione e stile per il tuo iPad Air 2, con la nuova custodia Piel Frama Cinema"

custodia ipad, custodia iPad air 2, custodia iPad pro, custodia pielframa, custodie in pelle, Custodie piel frama

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti