Propositi (femminili) 2017: Flex 2, il bracciale smart che fa dimagrire e non sfigura

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Oggi, 31 Dicembre, è l’ultimo giorno dell’anno. È il giorno in cui si organizzano cenoni e feste ma anche quello in cui si decidono (per poi non rispettarli…) i propositi per il nuovo anno. Tra questi, di solito, c’è anche quello di dimagrire, anche perché l’anno inizia da un periodo in cui siamo letteralmente dilaniani da cenoni di vario tipo; quest’anno abbiamo un aiuto in più, in particolare per le donne.

Parliamo infatti di Flex 2, uno smartband compatibile con iPhone e iPad che aiuta a perdere peso ma non sfigura in nessuna occasione; scopriamo perché.

In passato abbiamo già parlato dei prodotti FitBit, che sono dei bracciali da tenere sempre al polso che calcolano i nostri movimenti e la qualità del nostro sonno. Nel vecchio articolo avevamo parlato di un modello dedicato alle donne, che spesso lamentano il fatto che i colori troppo sgargianti della gomma colorata non sono il massimo dal punto di vista dello stile.

image

Con Flex 2, però, FitBit cambia completamente, offrendo un bracciale smart con tutte le caratteristiche degli altri modelli ma in metallo, disponibile color argento, oro oppure oro rosa. Si tratta di un bracciale bello da vedere, resistente, ma con tutte le funzioni integrate dell’app FitBit, a cui si può collegare sfruttando la versione Bluetooth dell’iPhone e dell’iPad per monitorare la nostra attività e i nostri progressi.

Se quindi chi sta leggendo è una donna, o se è un uomo la cui fidanzata, o compagna, si lamenta spesso del fatto che la linea è un problema, questo è un ottimo modo per cercare di dare una mano regalando anche un prodotto bello da portare in qualunque occasione che, oltre alla vista, fa bene alla salute.

Il funzionamento è identico agli altri bracciali della linea FitBit, ma Flex 2 è più preciso nelle misurazioni ed è compatibile con le sfide programmate e con gli obiettivi da raggiungere. In definitiva, un ottimo strumento, che consigliamo a tutte le donne (per gli uomini c’è comunque la versione sportiva).

Per vedere i tre modelli ed acquistare Flex 2 in versione femminile puoi visitare questa pagina.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Propositi (femminili) 2017: Flex 2, il bracciale smart che fa dimagrire e non sfigura"

bracciale smart, fitbit flex, fitbit flex 2, Flex 2, smartband

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti