Professionisti.it, l’app per ricercare e consultare i liberi professionisti arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tutti noi, nella nostra vita, abbiamo almeno una volta avuto bisogno di aiuto da parte di un professionista di uno specifico settore. Possiamo aver avuto bisogno di n parere medico, o di una domanda di carattere economico ad un commercialista, oppure semplicemente per chiedere dei preventivi per un tipo di prestazione di cui abbiamo bisogno.

Tutto questo è possibile tramite una nuova app che da pochi giorni è disponibile su iPad, e che fa riferimento al sito Professionisti.it ma permette di consultarlo con un’interfaccia molto semplice ed immediata.

L’app consente di sfogliare tra le categorie di professionisti e, tramite queste, di ricercare la persona che più si adatta alle nostre esigenze. A questo punto potremo fondamentalmente fare delle domande, e potremo farle sia pubblicamente, laddove le risposte saranno liberamente consultabili anche dagli altri utenti, ad esempio per dubbi di natura legale, oppure chiedere delle consulenze ai professionisti o dei preventivi, magari a più di una persona in modo da poterli confrontare e scegliere il più conveniente.

Una possibilità immensa che ci viene messa quindi a dispositizione da questa app, e che qualora ci sia interesse per qualsiasi tipo di domanda potrà essere liberamente scaricata dal negozio virtuale Apple App Store.

Professionisti.it (AppStore Link)
Professionisti.it
Economia, News
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Professionisti.it, l’app per ricercare e consultare i liberi professionisti arriva su iPad"

conslenza, domanda, domande, liberi professionisti, preventivo, Professionisti.it

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti