Processore Apple A5 molto probabile nell’iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 2

Il futuro Apple iPad 2 è ormai protagonista fisso di rumors e speculazioni di ogni tipo, e nella giornata di oggi è emersa l’indiscrezione che il prossimo tablet della casa di Cupertino potrebbe avere un hardware basato sul nuovo processore Apple A5, diretto successore dell’A4 (prodotto da Samsung e presente sia nell’iPad che nell’iPhone 4 e iPod Touch 4G).

Secondo le nuove informazioni diffuse su Internet, la società Foxconn produrrà i nuovi iPad 2 a partire dal mese di Febbraio, per poi iniziare la commercializzazione del tablet nel corso di Aprile 2011. Dato il grande successo dell’attuale iPad, la casa di Cupertino si aspetta grandi pre-ordini per l’iPad 2, tanto che nel day one si stimano circa 600.000-800.000 unità in prenotazione.

Le ultime indiscrezioni che circolano in Rete sull’iPad 2 vedono possibile l’implementazione di uno schermo multi-touch con diagonale da 10 pollici dotato di una risoluzione maggiore rispetto a quello utilizzato per l’attuale modello di iPad. Dovrebbe anche essere presente un’uscita video HDMI per la visualizzazione di contenuti multimediali in alta definizione su grande schermo, e per rendere possibile tutto ciò sarà presente il processore Apple A5 dual core con frequenza operativa a 1Ghz.

Molto probabile poi la presenza di una o due fotocamere per scattare foto, registrare video a 720p ed effettuare videochiamate gratuite tramite l’applicazione Facetime.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Processore Apple A5 molto probabile nell’iPad 2"

a5, apple, ipad 2, processore

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti