ProCamera HD, anche su iPad l’app per scattare foto in “modo professionale”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle app più richieste fin dalla prima generazione di iPad, e anche una delle più utilizzate dai possessori di iPad delle nuove generazioni, è sicuramente quella della fotocamera, per scattare fotografie in assoluta semplicità. Purtroppo, se l'app preinstallata su iPhone fa il suo lavoro ottimamente, su iPad il grande schermo offre una gran quantità di spazio non utilizzato, che potrebbe permettere qualche funzione aggiuntiva all'app stessa. Fortunatamente è arrivata, anche su iPad, un'interessante app già da qualche anno presente su iPhone, da nome ProCamera HD.

Sebbene l'app non sia in versione universale, la versione per iPad consente di utilizzare una serie di controlli che renderanno, a parte ovviamente le limitazioni di risoluzione imposte dalla fotocamera stessa, l'iPad più adatto ad essere un dispositivo di fotografia professionale. L'app consente infatti diverse cose che l'applicazione preinstallata su iPad non ci consente, tra cui ad esempio il poter mettere a fuoco a nostro piacimento, o il controllare la luminosità prima di scattare la foto; avremo la possibilità di girare video, e di scattare anche foto mentre lo stiamo facendo; sarà presente anche una modalità sport, per scattare foto ad altissima velocità a soggetti in movimento: un'app, insomma, essenziale per chi utilizzi l'iPad come una fotocamera, che può essere acquistata da App Store direttamente dal link in basso.

ProCamera HD (AppStore Link)
ProCamera HD
Foto e video, Istruzione
Voto in App Store: 3 / 5 (8 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ProCamera HD, anche su iPad l’app per scattare foto in “modo professionale”"

effetti, fotocamera, fotoritocco, HD, iPad, procamera, professionali, regolazioni

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti