Problemi a digitare su iPad? Ecco la tastiera Bluetooth con sei mesi di autonomia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I tanti programmi che permettono di scrivere sul nostro iPad consentono di arrivare a poter lavorare sul nostro dispositivo: la suite Office, iWork, le note e programmi di altro tipo consentono di lavorare in modo non troppo diverso dal computer, se non che magari la tastiera virtuale integrata non è proprio il mezzo migliore per digitare.

Per chi ha intenzione di acquistare una tastiera Bluetooth piccola, che entra bene nella borsa, utilizzabile con tutti i nostri dispositivi e che, soprattutto, non causi problemi di carica esaurita come succede per tantissimi dispositivi elettronici, oggi vi parliamo della tastiera proposta da Anker.

La tastiera Bluetooth Anker risponde a queste caratteristiche: per prima cosa è piccola, delle dimensioni all’incirca del nostro iPad almeno come larghezza, quindi si può portare con noi anche in borse piuttosto piccole; il design, poi, è abbastanza simile a quello dei dispositivi Apple, in particolare è simile al design del Mac, non sfigura nemmeno se la appoggiamo sulla scrivania: infatti non è compatibile solo con il nostro iPad, ma anche con i computer Windows e Mac.

Il fatto che la tastiera sia piccola significa che è piccola anche in termini di digitazione, quindi i tasti sono piuttosto vicini tra loro, in particolare il tasto Invio che può dare problemi; il layout, comunque, è quello italiano per cui non ci sono problemi di digitazione delle lettere accentate, in questo senso.

Punti di forza del prodotto sono sicuramente il prezzo, che è veramente basso, e il fatto che la batteria dura tantissimo: infatti, considerando un utilizzo medio di un paio d’ore al fiorno riesce a durare addirittura sei mesi, per cui le necessità di ricarica saranno veramente esigue. E se ci lasciasse proprio quando ne abbiamo bisogno? Se abbiamo una qualsiasi batteria esterna, anche quella per caricare l’iPhone o l’iPad, possiamo collegarla e potremo ricaricarla direttamente mentre la utilizziamo, senza il rischio di rimanere mai senza.

Insomma, un prodotto veramente ottimo, soprattutto perché venduto ad un prezzo del tutto onesto e molto inferiore a prodotti concorrenti: un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquista adesso la tastiera Bluetooth Anker economica per non avere problemi con la digitazione sul tuo iPad!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Problemi a digitare su iPad? Ecco la tastiera Bluetooth con sei mesi di autonomia"

anker, design, digitazione, tastiera, tastiera bluetooth

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti