Prince of Persia Classic, uno dei più famosi giochi Ubisoft su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sulla scia di molti altri titoli Ubisoft, finalmente anche la saga di Prince of Persia arriva, con il suo capitolo originale, sul nostro iPad.

Prince of Persia Classic narra una delle storie più famose e allo stesso tempo più classiche che possiamo immaginare e ci mette nei panni, appunto, del principe di Persia la cui missione sarà quella di salvare la principessa, e per far questo dovrà percorrere una serie di dungeon disseminati di nemici, trappole ed ostacoli per portare a termine la propria missione.

La trama è quella del capitolo originale per Apple 2, MS-DOS ed altre piattaforme, ma come potete intuire dalle immagini la grafica è stata completamente rinnovata dalla versione del 1989, portanto una visività al passo con i tempi ed unendola alla trama ed al gameplay di uno dei classici della storia dei videogiochi.

Oltre alla modalità normale, il gioco aumenta la possibilità di sfida aggiungendo due nuove modalità, la prima nella quale dovremo completare il gioco in soli 60 minuti, la seconda nella quale dovremo fare la stessa cosa senza mai morire: una sfida ed un passatempo, insomma, imperdibili per ogni fan della saga che si rispetti.

Il gioco, in italiano e sviluppato in versione iPad, è scaricabile da App Store.

Prince of Persia Classic HD (AppStore Link)
Prince of Persia Classic HD
Giochi, Azione, Avventura
Voto in App Store: 3.5 / 5 (131 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Prince of Persia Classic, uno dei più famosi giochi Ubisoft su iPad"

classic, ostacoli, persia, Platform, prince of persia, principessa, trappole

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti