Primi iPad Mini subito esauriti: il prossimo stock tra due settimane

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

E’ la prima volta che un nuovo dispositivo Apple venga realmente accolto con grande diffidenza: da una parte quelli che ritengono l’iPad Mini vada contro tutto quello che Steve Jobs abbia sempre predicato e la Apple abbia rappresentato, dall’altro quelli che pensano che il prezzo sia troppo elevato per un tablet da 7,9 pollici.

Nonostante le lamentele, però, la fase di pre-order dell’iPad mini è andata come al solito molto bene, tanto che la società di Cupertino si è vista costretta a modificare i tempi di consegna stimati dal 2 novembre a generiche 2 settimane.

Parliamo naturalmente della versione Wi-Fi, giacchè il modello del tablet con tecnologia 3G sarà disponibile solamente a fine novembre, in data da stabilire. E non pensate che spendendo qualcosa in più ve la possiate cavare: sia l’iPad Mini da 16 GB, che quelli da 32 GB e da 64 GB sono andati esauriti per quanto riguarda il primo stock destinato alla vendita.

Se proprio non volete aspettare potreste considerare l’idea di acquistare un iPad 2: il prezzo è leggermente superiore a quello di un iPad Mini, ma lo schermo più grande coprirebbe ampiamente la differenza. Come se non bastasse le caratteristiche hardware sono praticamente le stesse, con la differenza che il tablet da 7,9 pollici può contare su una migliore fotocamera e sul servizio di assistenza vocale Siri.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Primi iPad Mini subito esauriti: il prossimo stock tra due settimane"

disponibilità ipad mini, ipad mini esauriti, preorder ipad mini, spedizioni ipad mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti