Prima immagine d’anteprima del nuovo tablet ZTE con Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Prima immagine d'anteprima del nuovo tablet ZTE con Windows 8

E’ da poco comparsa sul web un’immagine in anteprima riguardante il nuovo tablet prodotto dall’azienda asiatica ZTE e che sarà equipaggiato con il sistema operativo Windows 8 di Microsoft.

Al momento purtroppo mancano tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche e il periodo di disponibilità, ma ci aspettiamo che questo tablet ancora senza nome venga presto annunciato in via ufficiale, per poi arrivare sul mercato verso la fine del mese di ottobre, in concomitanza con il lancio mondiale del sistema operativo Microsoft Windows 8.

Da pochi giorni è iniziata in Cina la fiera China International Exibition, e proprio grazie a questo evento siamo in grado di proporvi la prima immagine “leaked” del tablet Windows 8 firmato ZTE. La cosa interessante di questo scatto d’anteprima è che è stato proprio il direttore marketing dell’azienda a pubblicare la foto sul social network cinese Weibo.

L’immagine in questione ha come protagonisti il tablet e degli smartphone, quest’ultimi molto probabilmente equipaggiati con Windows Phone 8. Il tablet, stando alle prime descrizioni pubblicate online, dovrebbe avere un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici. Dal momento però che i dettagli sul processore e la RAM sono ancora sconosciuti, non sappiamo se la tavoletta digitale avrà installata la versione standard di Windows 8 oppure quella compatibile con l’architettura ARM.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Prima immagine d’anteprima del nuovo tablet ZTE con Windows 8"

anteprima, immagine, Tablet, windows 8, zte

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti