Presto un’app ufficiale per Facebook su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, tempo addietro aveva dichiarato che non essendo l’iPad un supporto mobile vero e proprio non avrebbe mai creato un’applicazione ufficiale per il tablet Apple. Ad oggi, però, numeri alla mano, Zuckerberg ha intuito che la sua decisione non sarebbe stata lungimirante: dei 700 milioni di iscritti su Facebook ben 200 milioni sono connessi tramite mobile e sicuramente molti di questi si accontentano di un’applicazione non ufficiale, soprattutto per iPad.

Ecco quindi che secondo indiscrezioni raccolte dal New York Times, il fondatore del social network più in voga del momento avrebbe deciso di creare un’app ufficiale per iPad: così facendo non solo verrà finalmente integrata una chat al sistema di Facebook, ma verranno date anche moltissime possibilità in più agli utenti. Tra queste anche quella di poter scattare foto con la fotocamera e condividerle rapidamente, senza dover necessariamente passare all’invio tramite email. Sarà possibile condividere anche video con la stessa funzione.

La più interessante però delle variabili di questa applicazione sarà che si avvierà in automatico con un menu drop-down, integrando le altre applicazioni con la possibilità di interagire con Facebook: tale progetto, Project Spartan, dovrebbe aggirare anche l’App Store, al quale, probabilmente, Zuckerberg, è allergico.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Didobestia scrive:

    Magari!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Presto un’app ufficiale per Facebook su iPad"

facebook per ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti