Presto Photo Booth su iDevices

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Presto Photo Booth per iDevice

Il sito BGR, che qualche giorno fa riportò un rumors relativo alla possibile scomparsa del tasto Home sui prossimi iPhone, iPad ed iPod, è tornato a farsi sentire con un’altra notizia legata al prossimo sistema operativo iOS 4.3 per dispositivi mobili Apple.

Questa volta si tratta di un’applicazione sicuramente conosciuta a tutti gli utenti Mac che potrebbe presto sbarcare anche su iDevices: si tratta di Photo Booth. Per chi ancora non la conoscesse, questa applicazione consente di scattare fotografie attraverso la videocamera, e di modificarle a piacere facendo uso di effetti grafici preconfezionati.

La scoperta proviene dai 2 nuovi framework relativi ad iOS 4.3 (disponibile in versione beta per gli sviluppatori), dal nome “PhotoBooth” e “PhotoBoothEffects“. Al momento non si ha ancora conferma su quali dispositivi Apple sarà disponibile Photo Booth, ma si può intendere che che questi potranno essere iPad 2, iPhone 4 ed iPod Touch di quarta generazione; molto probabilmente sarà possibile scegliere la fotocamera anteriore piuttosto che quella posteriore per scattare fotografie.

Quella che segue è la porzione di codice relativa al framework estratta dal nuovo iOS 4.3 beta da 9to5mac.com:

Codice Photo Booth iOS 4.3

Chissà se davvero Photo Booth entrerà a far parte delle nostre applicazioni per iPad di prossima generazione!

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Presto Photo Booth su iDevices"

applicazioni ipad, ios 4.3, iOS 4.3 beta, Photo Booth

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti