Prestigio MultiPad: nuova gamma di tablet Android economici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Prestigio MultiPad: nuova gamma di tablet Android economici

L’azienda Prestigio ha da poco presentato la nuova gamma di tablet Multipad equipaggiati con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo / prestazioni.

Ma andiamo con ordine: i due nuovi tablet Android sono il Prestigio Multipad PMP5097C PRO e il Multipad PMP5080C PRO. Il primo si presenta con un design semplice ed elegante, con un display multi-touch capacitivo da 9.7 pollici e risoluzione di 1024 x 768 pixel. Davvero molto interessante la presenza della tecnologia IPS+, tramite la quale vengono garantiti degli angoli di visione di 178 gradi.

Il processore che gestisce tutte le operazioni è l’ARM Cortex-A RK2918 con frequenza operativa di 1 Ghz. La memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre la ROM è di 8 GB, espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD. La batteria ha una capacità di 6000 mAh, e non mancano i moduli di connettività microUSB e Wifi, oltre all’uscita video HDMI per le visualizzazione dei contenuti multimediali sul grande schermo. Il prezzo consigliato del Multipad PMP5097C PRO è di 229.90 euro IVA inclusa.

Per quanto riguarda il Multipad PMP5080C PRO, si tratta di un tablet venduto al prezzo di 169.90 euro e dotato di uno schermo da 8 pollici. Le dimensioni sono ridotte rispetto al “fratello maggiore”, mentre le altre caratteristiche tecniche sono rimaste invariate, come il processore e la memoria RAM.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Prestigio MultiPad: nuova gamma di tablet Android economici"

android, gamma, MultiPad, prestigio, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti