PowerDVD 12, condividi i tuoi file tra PC e iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’applicazione che andiamo a scoprire oggi ha una natura decisamente diversa da quella che sfrutteremo per l’iPad, ma le sue funzionalità rappresentano un passo in avanti verso la condivisione tra diversi dispositivi di file multimediali. Con PowerDVD 12, infatti, riusciremo a sincronizzare al meglio tutti i file multimediali del PC con l’iPad, e viceversa, senza dover necessariamente attendere la connessione ad iTunes.

Con PowerDVD Mobile v.4 e PowerDVD Remote v.2, app complementari alla principale, riusciremo ad unificare i sistemi Android, iOS e Windows, così da avere a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno senza dover rincorrere alcun device. Avrete 30 nuove funzionalità e supporti aggiuntivi per formati multimediali grazie alla versione 12 di PowerDVD, che vi farà anche convertire i film Blu Ray da 2D a 3D o anche modificarne l’audio. Il concetto sul quale si basa la condivisione è lo streaming di file che partendo dal PC saranno disponibili sui vostri dispositivi portatili, che siano tablet o smartphone. Potrete anche, nel caso siate a casa, avviare il file su PC e usare il vostro telefono cellulare come telecomando per gestirne l’esecuzione.

A limitare la scelta potrebbe essere il costo però del prodotto di CyberLink, che mette in vendita la versione Standard di PowerDVD a 34,99 euro, la Pro a 69,99 e la Ultra a 99,99 euro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "PowerDVD 12, condividi i tuoi file tra PC e iPad"

convertire file multimediali su ipad, file multimediali pc ipad, sincronizzazione pc e ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti