Power Pillow, ecco come ricaricare il vostro iPad riposando

power-pillow-0

[adrotate banner=”1″]

Dormire è, per noi umani, come ricaricare le pile: riposiamo dopo una giornata faticosa, di scariche tensive continue e di lavoro intenso, e il mattino dopo, trascorse circa 7 o 8 ore a dormire, siamo pronti a ricominciare. Anche per l’iPad il concetto può essere simile: non si addormenta come noi per recuperare le pile, ma l’idea dell’ultimo accessorio proposto per ricaricare il nostro tablet è quello del Power Pillow.

Come suggerisce lo stesso nome ci troviamo dinanzi a un cuscino che vi permette di ricaricare il nostro iPad, fungendo proprio da batteria ricaricabile dalla potenzia di 12.000 mAh: sarà possibile, così, ricaricarlo fino a 5 volte il suo valore totale. Un cuscino grande 43,2cm x 20,3 cm che può diventare un semplice oggetto d’arredo per le sue fantasia, così da poterlo, eventualmente, mettere in pausa, quando non ricarica i vostri dispositivi, sul divano o sul letto: una volta pronto all’utilizzo basterà aprire la cerniera laterale e infilare il cavo del vostro iDevice. Potrete, insomma, anche usarlo come cuscino per riposare mentre i vostri dispositivi su ricaricano.

Inoltre la batteria è assolutamente estraibile, così da permettere il lavaggio dell’involucro in maniera cadenzata anche in lavatrice. E se non volete portare con voi il cuscino anche all’esterno, potrete sempre estrarre la batteria e portarla con voi. Il prodotto è attualmente su Kickstarter, quindi attende che il percorso di raccolta fondi faccia il suo corso: dovrebbe essere pronto a essere immesso sul mercato nel mese di marzo, qualora dovesse procedere tutto nel verso giusto. Il cuscino sarà disponibile in diversi colori, precisamente sei, e potrete scegliere eventualmente anche la versione con due batterie all’interno, così da poter avere il doppio della ricarica in qualsiasi momento. Il prezzo è di 79 dollari, compresa la spedizione.

[adrotate banner=”2″]

[Via]