Poste Italiane presenta Bollettino, per pagare tutto dal tuo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Le Poste Italiane hanno lanciato una nuova applicazione per iPad che vi permetterà di pagare, stando comodamente seduti da casa, i bollettini che riceverete a casa: l’app si chiama appunto Bollettino, ed è disponibile gratuitamente per i vostri iDevice. Mediante un conto Bancoposta o PostePay o anche carta di credito, quindi fruibile anche per chi non è cliente delle Poste, sarà possibile risolvere i rapporti obbligatori con lo Stato.

Saranno disponibili quattro voci: Bollettino, per pagare i vostri bollettini postali, Archivio, per controllare tutte le operazioni fatte e tutti i bollettini pagati, Consiglia l’App, per condividere con tutti i conoscenti la possibilità di pagare tramite app iPad condividendola su Facebook, Twitter o tramite email, e Scopri l’App, per avere una guida veloce sull’utilizzo della stessa applicazione.

Potrete sia pagare immediatamente i vostri bollettini che compilarne più di uno così da pagarli in un secondo momento: basterà salvarli e tutto sarà disponibile per un secondo momento. Ovviamente come requisito minimo per l’utilizzo dell’applicazione è richiesta l’iscrizione al sito delle Poste e una connessione ad internet, che sia in Wi Fi o 3G. La registrazione può essere effettuata anche tramite tale applicazione dall’area login a patto di essere italiani e maggiorenni.

Bollettino (AppStore Link)
Bollettino
Finanza, Utility
Voto in App Store: 2.5 / 5 (511 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Poste Italiane presenta Bollettino, per pagare tutto dal tuo iPad"

bollettino, pagare bollettini da casa, poste italiane

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti