Possibile rimozione del tasto Home dai prossimi iDevice

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPhone e iPad senza tasto Home

Un rapporto non confermato riportato da Boy Genius Report, sostiene che Apple stia lavorando a iDevice privi del tasto Home. Viene specificato che si tratta comunque di una voce, e come tale “va presa con le pinze”.

La rimozione del tasto Home verrebbe infatti sostituita dalle nuove gesture multitouch comparse nella versione iOS 4.3 da poco resa disponibile agli sviluppatori: con l’uso di tutte e 5 le dita di una mano sarà possibile chiudere l’applicazione e ritornare alla schermata iniziale del proprio device.

Sempre BGR riporta che potrebbe essere possibile che queste novità potrebbero già materializzarsi nelle prossime versioni di iPhone ed iPad previste per quest’anno.

Staremo a vedere, fatto sta che Apple sembra stia pensando di rimuovere gli ultimi pochi tasti rimasti sui propri iDevice!

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] sito BGR, che qualche giorno fa riportò un rumors relativo alla possibile scomparsa del tasto Home sui prossimi iPhone, iPad ed iPod, è tornato a farsi sentire con un’altra notizia legata al […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Possibile rimozione del tasto Home dai prossimi iDevice"

ipad 2, Rumor iPad, Tasto home

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti