Pong lancia la custodia per Nuovo iPad più avanzata nel suo genere

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La società di accessori Pong Research Corporation ha appena annunciato una nuova custodia per iPad che non solo protegge il dispositivo da urti e danni, ma incrementa anche la ricezione 3G (4G) e Wi-Fi, migliora la stabilità del segnale e aumenta la velocità di download e upload. Come se non bastasse, questo nuovo case è in grado di ridurre l’esposizioni alle radiazione elettromagnetiche (EMR) emesse dal dispositivo.

La custodia è stata provata attraverso test di laboratorio indipendenti certificati dalla Federal Communications Commission (FCC), i quali hanno dimostrato che l’accessorio permette di migliorare il segnale 3G circa 10 volte, mentre la ricezione Wi-Fi ne risulta moltiplicata per 9.

Non a caso la custodia per Nuovo iPad della Pong è stata sviluppata da un team di scienziati specializzati, i quali hanno dotato il gadget di un sistema che interagisce passivamente con il campo elettromagnetico generato dalle antenne dell’iPad, per ridirigere e ottimizzare le radiazioni elettromagnetiche che altrimenti potrebbero essere assorbite dal corpo dell’utilizzatore.

Ogni case può contare su una protezione posteriore in policarbonato e una copertina in cuoio. La cover puà essere ripiegata in sei diversi configurazione e ha un sistema di magneti che attiva l’iPad quando viene rimossa e lo manda in stand-by quando viene chiusa, in modo del tutto simile al funzionamento della Smart Cover Apple.

La custodia Pong per Nuovo iPad è disponibile sia per il modello Wi-Fi che quello Wi-Fi + 4G del tablet di nuova generazione, e può essere acquistato sul sito della società a partire da 119,99 dollari.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pong lancia la custodia per Nuovo iPad più avanzata nel suo genere"

custodia nuovo ipad, custodia tecnologica, pong

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti