Polaroid presenta le sue nuove lenti telescopiche per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

lenti polaroid per iPad

Al Consumer Electronics Show 2013 Polaroid ha presentato una nuova linea di custodie con lenti panoramiche integrate disponibili sia per la versione da 9,7 pollici che per quella da 7,9 dell’iPad Apple.

Le lenti sono state progettate specificamente per scattare foto dal case in questione e non possono esserne separate. Ci sono tre diverse versioni: un teleobiettivo con zoom da due piedi, un teleobiettivo con zoom da tre piedi e una lente fisheye in grado di catturare una più ampia superficie di area circostante. Le ultime due versioni sono costruite su una base metallica, la prima invece è realizzata con una base in plastica bianca.

Le custodie con lenti integrate saranno lanciate sul mercato nel mese di marzo con un prezzo al dettaglio che va dai 19,99 dollari ai 29,99 dollari. Mentre il case per iPad Mini ricopre completamente il tablet, quello per iPad si colloca nella parte superiore, quasi come una specie di reggiseno.

Polaroid è stata un’industria chiave nel settore della fotografia per 75 anni, creando la prima macchina fotografica istantanea. Nel 2008 ha chiuso il reparto storico ed ha iniziato a concentrarsi sull’era digitale. Oggi, infatti, la società si è reinventata come produttrice di fotocamere con sistema operativo Android, tablet per bambini e adesso anche accessori per iDevice.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Polaroid presenta le sue nuove lenti telescopiche per iPad"

custodia con lenti integrate per ipad, lenti panoramiche polaroid, polaroid

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti