Pokémon GO: tutte le novità dell’aggiornamento più importante di sempre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Anche se Pokémon GO ha perso molto dei giocatori che lo avevano scaricato appena era uscito, circa un anno fa, questo gioco non ha perso il suo fascino iniziale e soprattutto non ha perso la maggior parte del seguito che aveva presso i giocatori. Ce ne da un’idea il fatto che Apple lo ha preso come esempio per mostrare il nuovo ARKit, disponibile in iOS 11, durante la conferenza del 5 Giugno.

Niantic, la società responsabile del gioco, ha da qualche giorno bloccato le palestre in attesa di una serie di novità molto importanti per il gioco, che potrebbero far tornare molti dei giocatori persi; in questo articolo andiamo ad elencarle, e anche se non c’è ancora una data di uscita ufficiale per queste modifiche, sicuramente queste verranno rilasciate entro un paio di settimane.

  • Le palestre non avranno più un limite massimo di 10 Pokémon, ma sempre di sei, e il livello non dipenderà dal prestigio come accadeva adesso. L’ordine in cui si sfideranno sarà quello con cui i giocatori li hanno inseriti.
  • I Pokémon nelle palestre avranno un valore di motivazione, che scende con il tempo e con le sconfitte; se il valore arriva a zero, il Pokémon lascerà la palestra e tornerà al proprietario, così da offrire ricambio alle palestre.
  • Sconfiggendo le palestre vinceremo le medaglie, che avranno anche un livello; con un livello alto si potranno ottenere oggetti migliori nelle palestre (perché ora daranno oggetti come i Pokéstop).
  • Ci saranno nuovi oggetti, tra cui speciali bacche che aumenteranno la motivazione dei pokémon nelle palestre, caramelle rare che si sostituiranno alle caramelle di qualsiasi pokémon e macchine tecniche che permetteranno di cambiare le loro mosse.
  • Arrivano le incursioni: sono modalità cooperative che permettono di giocare insieme fino a 20 giocatori, in una palestra. Tutti i Pokémon se ne andranno, mentre comparirà un super-Pokémon, da sconfiggere tutti insieme nel giro di cinque minuti; se i giocatori riescono, otterranno nuovi oggetti e anche un pokémon aggiuntivo.

Sono novità molto importanti per uno dei giochi che, tuttora, è di maggior successo su App Store: voi tornerete a giocare, con queste innovazioni?


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pokémon GO: tutte le novità dell’aggiornamento più importante di sempre"

login pokemon go, pokemon go, pokemon go autenticazione, pokemon go autenticazione fallita

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti