Pod2G ottiene un jailbreak untethered dell’iPhone 4 con iOS 5.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il mio iPhone 4 con iOS 5.1 è jailbroken untethered.

Queste le parole del grande hacker Pod2G, che sicuramente rappresentano una bellissima notizia per tutti coloro i quali stanno aspettando finalmente un modo per rompere i limiti anche dell’ultima versione di iOS, sistema operativo di casa Apple, in modo da poter installare tutta una serie di applicazioni disponibili per i soli dispositivi Jailbroken.
Non per frenare l’entusiasmo, ma in ogni caso dobbiamo sicuramente dire che non è detto che siamo arrivati alla fine dell’epopea: l’hacker parla infatti di un iPhone 4, e questo indica un dispositivo con processore A4, come l’iPad di prima generazione, ma non sappiamo ancora nulla dei dispositivi più nuovi e ancor meno della situazione riguardo all’iPad 3, che ha una struttura completamente diversa rispetto ai precedenti modelli.
In definitiva, insomma, quello raggiunto da Pod2G è un gran risultato, indubbiamente, ma il jailbreak che è riuscito ad ottenere su quel dispositivo deve adesso essere esportato agli altri e deve essere creato un tool apposito per il jailbreak prima di poter essere distribuito al grande pubblico: nel frattempo, naturalmente, facciamo il tifo per Pod2G.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. giuseppe ha detto:

    ottimo vai cosi che ce la faremo a jailbrekkare l ipad 3 forza pod!!!!

  2. […] francese del Chronic-Dev … Jailbreak iOS 5.1 Untethered su iPhone 4Informazione libera net1news Pod2G ottiene un jailbreak untethered dell'iPhone 4 con iOS 5.1iPaddisti Jailbreak iOS 5.1, Pod2G: “Il mio iPhone 4 è untethered!”PianetaTech HDblog […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pod2G ottiene un jailbreak untethered dell’iPhone 4 con iOS 5.1"

A4, iPhone 4, jailbreak, ottenere, pod2g, riuscito, untethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti