Pod2G mostra un Nuovo iPad Jailbroken

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

 

Buone notizie, finalmente, per tutti gli acquirenti del Nuovo iPad, magari possessori delle versioni precedenti che, quindi, hanno avuto modo di sperimentare le delizie del jailbreak sul proprio dispositivo.

Pod2G, uno degli hacker più attivi proprio sulla scena del jailbreak, ha dichiarato, prima con un tweet poi con un video disponibile su youtube, di essere finalmente riuscito ad ottenere un jailbreak untethered, quindi senza bisogno di collegamento al computer per l’accensione, del Nuovo iPad, l’ultimo modello del tablet Apple al momento ancora inviolato a causa del nuovo processore A5X presente nel nuovo modello.

Il sistema operativo su cui è stato eseguito il procedimento è il primo disponibile per l’iPad di terza generazione, ovvero l’attualmente injailbreakabile su qualsiasi modello iOS 5.1, ma l’hacker da buone speranze anche a coloro che hanno aggiornato il proprio dispositivo, pochi giorni fa, al nuovo iOS 5.1.1, che va a risolvere principalmente problemi specifici proprio del Nuovo iPad.

Insomma, i test stanno continuando e sicuramente sapere qualcosa del genere per i nuovi dispositivi fa sempre piacere. Incrociamo le dita perché i test di Pod2G e degli altri hacker disno finalmente i loro frutti.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. giuseppe ha detto:

    speriamo bene forza pod sei tutti noi!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pod2G mostra un Nuovo iPad Jailbroken"

5.1, 5.1.1, iOS, iPad, jailbreak, nuovo, pod2g

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti