Pod2G: il jailbreak di iOS 5.1 sui nuovi dispositivi non verrà rilasciato a breve

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

A dispetto di quanto annunciato alcune settimane fa dagli stessi hacker, tramite il suo canale ufficiale Twitter Pod2G, l’hacker responsabile della creazione del jailbreak untethered di iOS 5 per iPad ed iPad 2, ci fa sapere che per avere un jailbreak funzionante su iPad 2 e sul Nuovo iPad che funzioni con il sistema operativo iOS 5.1, recentemente rilasciato, dovremo attendere molto tempo.

Già dall’uscita infatti del nuovo dispositivo della casa di Cupertino, gli hacker sono al lavoro per cercare di effettuare il jailbreak della nuova versione di iOS, ma se per i dispositivi A4, come iPhone 4 ed iPad di prima generazione è presente una vulnerabilità hardware che permette almeno un jailbreak di tipo tethered, sui nuovi dispositivi questa possibilità non è presente e quindi non possiamo far altro che aspettare il lavoro degli hacker, che in questo periodo hanno lavorato ma non sono riusciti ancora a trovare falle, né hardware né software, da sfruttare per il jailbreak.

Per questo non possiamo avere una data precisa di rilascio, e non possiamo far altro che aspettare fiduciosi il lavoro degli hacker. Se volete invece approfondire l’argomento e scoprire di più sulle falle di sistema, potrete consultare la nostra wiki Jailbreakisti.it.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. gino ha detto:

    ma sarà tethered o untethered questo jailbrek spero a breve??? aiuttooooooooooo

  2. Giovy ha detto:

    se leggi il post iprocessori A5 non hanno la possibilità del tethered,o untethered o niente,i processori A4 invece si

  3. Caciottaro ha detto:

    A cì daje co sto jailbrekke che devo scarica le appe aggratise!!!!

  4. Dennis ha detto:

    Caciottaro, tu spendi oltre 600 euro per un telefono e non spendi 79 centesimi per un app e aspetti il jailbreak? Ma ti rendi conto? Il jailbreak non è solo app gratis. Fatti due domande

  5. franci ha detto:

    o trovato questo sito http://www.hacknow.info … e posibile sblocare ios 5.1 e il sim per iphone 4s ?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pod2G: il jailbreak di iOS 5.1 sui nuovi dispositivi non verrà rilasciato a breve"

5.1, iOS, jailbreak, pod2g, rilascio, untethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti