Poche porte USB al tuo computer? Aumentale con l’hub USB Aukey

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Malgrado ad oggi molte connessioni siano ormai di tipo wireless, sfruttando sia la rete Wi-Fi di casa che la connessione Bluetooth, non siamo ancora riusciti a liberarci del tutto dei cavi, specialmente quando siamo intorno ai computer. Del resto, ogni dispositivo ha un'esigenza comunque fondamentale, quella di ricaricarsi, e visto che le ricariche wireless ancora non sono ottimali, il ricorso è sempre alla trasmissione di corrente con filo.

Negli ultimi anni si è raggiunta un'ottima diffusione dello standard USB, così che molto spesso ci troviamo con tantissimi dispositivi USB da utilizzare: si va dalle classiche chiavette, alle stampanti, ovviamente ai nostri iPhone e iPad da ricaricare, ai mouse, alle tastiere, agli hard disk esterni e così via; tanti cavi che causano, ad un certo punto, la saturazione del computer, per cui si necessita di un aumento degli ingressi.

La soluzione che vi proponiamo noi è quella di utilizzare un Hub USB come quello proposto da Aukey, che si inserisce in un ingresso USB del computer e ci da accesso ad altri quattro ingressi, che non è male.

Le uscite USB sono tutte 3.0, quindi garantiscono alta velocità di trasmissione dei dati ed alte prestazioni, anche in termini di ricarica; inoltre, a differenza di altri Hub, non c'è bisogno di un'alimentazione esterna perché la prende direttamente dal computer senza alcun problema.

Il dispositivo è interessante anche dal punto di vista del design: infatti, il colore e la struttura lo rendono molto simile ai dispositivi Apple, sia dal punto di vista del design (che somiglia, anche se è un prodotto diverso, a quello del Magic Trackpad) sia dal punto di vista della struttura, in linea con la colorazione argento, quella chassica dei nostri Mac.

Ciò non toglie, ovviamente, che l'Hub si possa utilizzare anche con i dispositivi Windows, risultando così utile qualunque computer abbiamo; da segnalare inoltre un grande sconto attivo proprio in questi giorni sul dispositivo che permette di portarlo a casa ad un costo molto inferiore rispetto al solito: insomma, se siete a corto di porte USB sul vostro computer non dovreste avere alcuna remora all'acquistare questo dispositivo.

Acquista adesso l'Hub USB 3.0 di Aukey, che aumenta le porte del tuo computer in un ambiente in stile Apple!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Poche porte USB al tuo computer? Aumentale con l’hub USB Aukey"

aumentare porte usb, hub usb, migliorare porte usb, porte usb, porte USB ipad, porte usb mac

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti