Pizza vs Skeletons, uccidiamo tutti gli scheletri in qusto gioco molto particolare

[adrotate banner=”1″]

Esistono tante tipologie di giochi per iOS, e fondamentalmente ci sono giochi più complicati, anche come realizzazione, e giochi molto più semplici ed intuitivi, categoria a cui sicuramente appartiene anche il titolo di cui parleremo quest’oggi.

Tuttavia molti giochi hanno una caratteristica che, in certi casi, può rappresentare anche un difetto: quello che dobbiamo fare non ambia mai, ovvero mentre in Angry Birds dovremo sempre uccidere maiali lanciando uccelli, in Cut the Rope dovremo sempre far mangiare la caramella alla rana… un lusso per gli appassionati, che si trovano davanti centinaia di livelli, mentre un peccato per chi si stanca subito di un gioco a causa della sua monotonia.

In Pizza Vs Skeletons questo non succede. I controlli di gioco molto semplici, fondamentalmente utilizzare l’accelerometro per muovere, rotolando, la pizza cercando di schiacciare gli scheletri, ci mettono davanti un gioco alquanto semplice ma dalla caratteristica particolare: in ogni livello gli obiettivi cambiano, e se mentre la prima volta dovremo, ad esempio, schiacciare tutti gli scheletri, la seconda dovremo distruggere una piramide, o evitare tutti gli scheletri, e così via.

Un titolo quindi che non annoierà coloro che, incuriositi, andranno a scaricarlo da App Store.

 

2472]
[adrotate banner=”2″]