Pineider presenta la sua cover per iPad a 255 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

custodia-ipad-pineider-00

Il settore delle custodie per iPad è sicuramente uno di quelli più variopinti e aperti alle novità e alle particolarità: indimenticabile è stato il tentativo di Gucci di proporre la sua cover griffata con dei toni per niente sobri, ma che comunque hanno conquistato chi è sempre alla ricerca della moda. Ora tocca alla Pineider arrivare sul mercato con il suo prodotto, sinonimo di qualità e di grande gusto, ma anche di cifre abbastanza alte per la media.

Ricoperta in vitello liscio palmellato color nero, la cover presenta dei dettagli in metallo e ovviamente il logo dell’azienda che la produce: al suo interno offre uno spazio dotato di tasca porta documenti, così da poter trasformare l’iPad e la sua custodia anche in una piccola borsa factotum, accompagnato anche da un porta biglietti da visita. La chiusura, come si può notare dalla foto in apertura, è affidata a una patta con un bottone a pressione, così da non poter incappare in problematiche improvvise. Il prodotto è interamente made in Italy, quindi di pregevole fattura e di grande qualità.

Dal peso di 620 grammi, la custodia di Pineider viene venduta a 255 euro tramite lo store ufficiale dell’azienda. Una cifra che, come dicevamo, ha un valore sicuramente alto e al di fuori della media, ma che soddisfa chi è alla ricerca di un prodotto di nicchia e che possa valorizzare l’iPad, un accessorio iconico di quest’epoca che può essere accompagnato, grazie anche al suo alto valore e costo, con qualsiasi accessorio di altrettanta qualità. La cover della Pineider, d’altronde, riesce a distinguersi e a esaltare la figura dell’uomo d’affari che si presenta a un meeting con una custodia di tale classe.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pineider presenta la sua cover per iPad a 255 euro"

custodia pineider, pineider, pineider ipad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti