PictureMe: autoscatto e multiscatto con l’app Fotocamera

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Come tutti sappiamo, Apple ha integrato la fotocamera (una frontale ed una posteriore) nel nuovo iPad 2. E’ altrettanto noto, però, che l’applicazione Fotocamera non ha molte funzioni. Molte funzionalità sono invece presenti in app alternative all’applicazione Fotacamera di default, presenti nell’App Store.

PictureMe è un tweak, sviluppato da InfectionFX1, che implementa nell’applicazione Fotocamera di default due interessanti funzioni: l’autoscatto e la possibilità di effettuare scatti multipli (multiscatto).

Una volta installato PictureMe, si aggiungerà una nuova icona in basso a sinistra, accanto al riquadro per accedere al rullino foto, all’app nativa Fotocamera. Premendo quell’icona entreremo in un menu dal quale potremo attivare o disattivare le due funzioni.

Non dovrete quindi più installare app alternative a quella nativa: potrete accedere alle due funzioni direttamente dall’applicazione installata di default grazie al tweak appena menzionato.

PictureMe è disponibile nella repository di BigBoss al prezzo di 1,99 $.

Vi lascio ad un video dimostrativo che mostra PictureMe al lavoro su iPhone:


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Luciano ha detto:

    …una precisazione: questa applicazione non posso acquistarla perché mi dice che non è compatibile col mio iOS. Io ho il 5.1.1 sul mio iPad…..è possibile?….grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "PictureMe: autoscatto e multiscatto con l’app Fotocamera"

autoscatto, cydia, fotocamera, multiscatto, pictureme

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti